Contatti

Puoi anche inviarci una mail a info@cestlav.it

C’est la V.it via Adige, 6 MILANO

Puoi anche inviarci una mail a info@cestlav.it

“C’est la V, per me, è uno stile di vita, un motto che racchiude una filosofia semplice: ascolta il tuo intuito, fallo col cuore. Non sbaglierai mai. Impara a metterti in ascolto, senza farti soffocare dalle paure. Puoi creare gioielli. Ognuno di noi può farlo, ne sono convinta”.

Su Cestlav

Cestlav.it è un total look dal sapore gipsy, pensato per portare un’aria di colorata leggerezza nei guardaroba delle donne da città.

Un'anima gipsy

La sua anima boho, eclettica ma semplice, è perfetta per vacanze a piedi nudi, in barca, in spiaggia, per i vicoletti di una cittadina antica o per immaginarti in un altrove radioso, anche quando sei a Milano, o a Parigi, e fuori piove. E poi basta un accessorio per rendere un look Cestlav.it l’outfit perfetto anche per un a cerimonia o un party.  Tutto in Cestlav.it parla di libertà, viaggio, spensieratezza: dai materiali, alle fantasie, i tagli, gli accostamenti. Cestlav.it è felicità al 100%, libertà e zero stress.

L'inizio

Nato da un fortunato panta a zampa in jersey stretch, il brand si è rapidamente evoluto con una linea completa di longdress, abitini, tute, salopette, chemisier, gonne, bluse, gilet e flare pants in taglia. Ogni modello si sviluppa interpretando un caleidoscopico mondo di stampe d’ispirazione ‘70: pattern floreali, geometrie optical, foglie, fantasie paisley. E all’occasione, è possibile il servizio su misura. I primi modelli del brand erano realizzati con scampoli di jersey americano, cuciti in laboratori a Milano, e venduti online. Oggi che il marchio è cresciuto, le fantasie sono disegnate internamente, in modo da non avere limiti sia a livello creativo che produttivo.

Un sogno diventa realtà

Tutto può fungere da spunto per ideare una stampa Cestlav.it: dal libro di botanica, alla cover di un album, dal dettaglio di un biglietto da visita, ai petali di un fiore. La fase di stampa digitale, come quella di produzione dei vari tessuti, avviene nel comasco, mentre in laboratori dell’hinterland milanese si effettuano taglio e cucito. Cestlav.it è dunque, a tutti gli effetti, un brand a km 0 che crede fermamente nel Made in Italy e si sta adoperando per rendere, in un futuro prossimo, tutta la sua produzione sostenibile al 100%.

Un brand 2.0 con un magnifico atelier

Cestlav.it, benché citi i caleidoscopici anni '70, l’era d’oro del rock e della rivoluzione dei costumi, ha in realtà un dna modernissimo: si muove (e promuove) online, Instagram e Facebook sono infatti da sempre le vetrine ideali per questo brand 2.0, ha una politica di prezzo “happy”, ed è fatto per regalare alle donne un senso di positività. Il suo concept di one size, opzione che rende l’acquisto online molto facile, veste le magre e dona alle curvy, sottolineandone la femminilità. Inoltre, tutti i capi in taglia sono realizzati con tessuti stretch. Non è un caso che i best seller del marchio siano il pantalone a zampa in gabardina elasticizzata Woodstock, in taglia xs, s, m, il panta Pitù in jersey stretch in one size con fascia in vita aggiustabile, e l’abito lungo con spacco Eivissa, in taglia unica, che vestono dalla 38 alla 44.

Il nostro atelier è a Milano,

via Adige 6 (Porta Romana).

Vieni a trovarci dal Lunedì al Venerdì

9.00 - 13.00 / 14.30 - 19.00

Contattaci presso info@cestlav.it

Press

“C’est la V, il brand piu’ cool del momento”

- Style.it

Chi indossa

Susanna

Michelle

Sylvie

Linda

Linda

Uberta

Clara

Cristina

Iscriviti alla newsletter e scopri le ultime novità e promozioni!